Volendo essere sicuri della tua completa soddisfazione, se per qualsiasi ragione non dovessi essere contento del tuo acquisto, potrai restituirci l'articolo non usato entro trenta (30) giorni dalla data di consegna.
Prima di procedere con il rinvio della merce, ti chiediamo di controllare attentamente che le seguenti condizioni siano rispettate.
L'articolo restituito:
- Deve essere restituito solo dopo aver ricevuto il numero identificativo del reso
(RFI) che devi richiedere inviando una mail a info@skapin.it.
- Non deve esser mai stato usato, non deve essere danneggiato né sporco.
- Tutta la merce resa viene accuratamente controllata e se le condizioni saranno reputate diverse da quelle originali, il reso non verrà accettato.
- Deve essere restituito nella custodia e nell'imballo originale.
- Deve essere ricevuto da Skapin entro 20 gg lavorativi dalla data di spedizione. La spedizione deve essere notificata via e-mail con l'indicazione della data,
il servizio utilizzato (posta/corriere espresso) e, se possibile, il numero di lettera di vettura.
Se tutte queste condizioni saranno soddisfatte, ti rimborseremo l'importo del prodotto. Le spese di spedizione sono sempre a carico del cliente.
Non verranno applicate tasse di ristoccaggio per gli articoli resi correttamente.
Non procederemo al rimborso per i resi che non rispetteranno tutte le condizioni sopra indicate. Sarà comunque possibile rendere l'oggetto nelle
condizioni in cui è stato ricevuto da Skapin a tue spese entro 30 giorni dalla notifica della ricezione. Se non richiedi il rientro della merce entro questo periodo,
Skapin potrà disporre della stessa a tua discrezione.
I rimborsi sono effettuati all'incirca entro 6 giorni dalla ricezione della merce.
L'importo sarà riaccreditato sulla carta di credito o sull'account PayPal utilizzato per l'ordine originale.
I tempi di visualizzazione dell'importo sul tuo conto dipenderanno dalle regole e dalle procedure delle banche e dalle compagnia della carta di credito.